Uomini e Donne, anticipazioni classico: a Luigi arriva una segnalazione su Valentina. Natalia esce con Andrea

-
Share
Uomini e Donne, anticipazioni classico: a Luigi arriva una segnalazione su Valentina. Natalia esce con Andrea

Domenica 10 febbraio 2019, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con Luigi Mastroianni, Ivan Gonzalez e i due nuovi tronisti, Angela Nasti e Andrea Zelletta.

Si parte da Luigi che decide di chiarirsi con Valentina dietro le quinte. Il tronista le fa presente di sentirsi ridicolo in esterna con lei perché, ogni volta che prova ad avere un contatto intimo, lei si allontana. Nonostante i diverbi iniziali, si chiariscono, si abbracciano e si promettono di fare insieme un'altra esterna insieme.

Luigi vede anche Irene che è furiosa con lui. Più volte gli fa presente che lui non si merita una persona come lei e inoltre lo informa di una segnalazione contro Valentina che pare abbia un fidanzato. L'esterna prosegue con toni molto accesi e Irene va via. Il tronista decide di non rincorrerla, dichiarandosi stanco di trovarsi una persona che non affronta mai le discussioni.

Luigi, dopo aver appreso della segnalazione su Valentina, decide di non vederla ma è la ragazza che insiste nel voler chiarire tanto che il tronista rimanda il viaggio per tornare a casa e la incontra. Valentina spiega che il ragazzo in questione non è un fidanzato ma un semplice amico e decide persino di presentarlo a Luigi che crede alle sue parole.

In studio Irene ribadisce invece che Valentina è falsa e se la sceglierà, scoprirà meglio la sue bugie. Luigi le replica che almeno avrà accanto, al contrario di lei, una persona che sa affrontare i problemi senza scappare.

Si passa al trono di Ivan. Il tronista raggiunge Sonia al termine dell'ultima puntata e la prega di non andare via anche perché non può reprime ciò che prova per Natalia . Ivan raggiunge quest'ultima in albergo e le fa ascoltare alche parole in cui si sbilancia molto. Lei, nonostante questo, appare ancora incerta e delusa, convinta che sarà la sua seconda scelta. A sorpresa, la ragazza esce con il nuovo tronista Andrea e durante l'esterna alcune frasi ascoltate, indispettiscono molto Ivan.

Si passa alle prime esterne di Angela Nasti. La tronista ha portato in esterna tre corteggiatori e i primi incontri non sono andati affatto bene. Con il primo, la ragazza afferma di aver visto il suo profilo Instagram e dichiara di non amare vedere foto di uomini a petto nudo che sembrano atteggiarsi come donne. Il ragazzo è d'accordo con lei e questa mancanza di reazione infastidisce Angela che lo elimina. A questo proposito, Mario Serpa, chiede di poter vedere il profilo della tronista e anche nel suo ci sono foto molto appariscenti ma Angela sostiene che ci sia differenza tra un uomo e donna in questo genere di cose.



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"